I numeri del Bollettino Salesiano dal 1877

NEWS

Le vostre notizie >> Cento maghi per una magia per la vita

Più di 160 maghi in tutta Italia si stanno sfidando a colpi di bacchetta magica per raccogliere fondi per restaurare la scuola di Arquata, distrutta dal recente terremoto.
Promotore di questa sfida, denominata “Cento maghi per una magia per la vita” è don Silvio Mantelli, in arte Mago Sales, sacerdote per vocazione e prestigiatore per passione.
Insieme a Walter Rolfo, gestore della "Masters of Magic" che ha creato i più grandi eventi di magia in Italia e in Europa in questi ultimi anni, sta coordinando in tutta Italia decine di serate benefiche di raccolta fondi.
Grazie al patrocinio del Comune la tappa torinese della manifestazione verrà ospitata venerdì 28 ottobre al Teatro Nuovo, in corso Massimo d'Azeglio 17.
A partire dalle 20,45 Walter Rolfo e Mago Sales presenteranno i numeri di alcuni tra i migliori artisti torinesi.
Samuel, Mister David, Walter Maffei, Irene Kivaste, Marco Aimone, Mister Berok, Jonny Magic, Jabba, Mago Budiny sono solo alcuni dei nomi degli artisti che interverranno alla serata magica.
All'ingresso del Teatro verranno raccolti con una lotteria i fondi destinati alla ricostruzione della scuola di Arquata, nella diocesi di Ascoli Piceno, guidata da monsignor Giovanni D'Ercole, amico del Mago Sales e cofondatore del museo della magia di Cherasco.
Per informazioni e prenotazioni: Fondazione Mago Sales, tel 011.9538353 - 335.473784; www.sales.it; e-mail info@sales.it.