I numeri del Bollettino Salesiano dal 1877

NEWS

Le vostre notizie >> Un nuovo direttore per "Voci Fraterne"

Dopo 94 anni dalla sua fondazione, per la prima volta "Voci Fraterne", rivista ufficiale della Federazione Italiana Exallievi don Bosco (18000 copie con periodicità trimestrale), ha un direttore editoriale siciliano, exallievo di don Bosco dell'Unione di San Cataldo, il dott. Valerio Domenico Martorana, giornalista, 37 anni, di Mazzarino (Cl).
Lo ha ufficializzato il nuovo Presidente Nazionale degli Exallievi, Giancarlo Colombo, nel corso del Consiglio Nazionale che si è svolto a Sassone (Ciampino) dal 17 al 19 maggio scorso.
Martorana ha firmato come primo editoriale il numero di Giugno e da Ottobre assumerà anche l'incarico di Direttore Responsabile della stessa rivista.
Il dott. Valerio Martorana subentra all'avv. Michele Panajotti, che ha diretto la rivista dal 23 ottobre 2000. Martorana è sposato con Loredana, padre di Vittoria, 4 anni e Alessandro, 1 anno; ha ricoperto, nella Federazione Ispettoriale Sicula, l'incarico di Vicepresidente Giovane, Vicepresidente Vicario ed attualmente è Addetto Stampa della stessa Federazione. Inoltre è componente dell'equipe di Comunicazione Sociale e componente della commissione Expo 2015 dell'Ispettoria Salesiana Sicula.