I numeri del Bollettino Salesiano dal 1877

NEWS

Le vostre notizie >> Oggi come ieri Don Bosco con i giovani, per i giovani e per la gente di Torino, d’Italia e del mondo

Il 22 maggio alle ore 16 presso il Comune di Castelnuovo Don Bosco in Via Roma 12, l'associazione culturale “Il Cavalletto”, con l'Unione Artisti Chieresi, ha inaugurato la mostra di Pittura “Oggi come ieri Don Bosco con i giovani, per i giovani e per la gente di Torino, d'Italia e del mondo”.
L'evento si è svolto sotto l'egida della Basilica del Colle Don Bosco, con il patrocinio della Città di Castelnuovo Don Bosco, il patrocinio della Città di Chieri e con l'intervento di Unione Artisti Chieresi in occasione della celebrazione del Bicentenario della nascita di Don Bosco.
La mostra è stata dedicata al Santo, alle sue opere, alla sua storia, al territorio e alla contemporaneità del suo messaggio.
La mostra rimarrà aperta al pubblico nel Comune di Castelnuovo Don Bosco fino al 21 giugno, per poi spostarsi al Colle Don Bosco nel comprensorio della Basilica dal 23 giugno al 30 agosto e a Chieri presso il Complesso di San Filippo dal 5 al 27 settembre.